Annales, Anno I: Buon compleanno, Grado Zero!

Se ci avete seguito nel #DayBefore che si è tenuto Martedì 15 settembre, saprete che oggi è ‘nientepopodimenoche’ il compleanno di Grado Zero. Il primo compleanno, quindi in un certo senso il più importante.

 

Abbiamo deciso, per quest’occasione, di innaugurare una seconda collana di e-book, gli Annales, un volume all’anno per riassumere i migliori articoli pubblicati in quei dodici mesi, in particolare da settembre ad agosto.

Questo numero lo dedichiamo, nel nostro piccolo, a Khaled Al-Asaad. Spero che nessuno di voi abbia bisogno di cercare in rete il suo nome per scoprire chi è. Se volete saperne il motivo, scaricate l’e-book nel formato che vi è più comodo (pdf, epub, mobi) e leggete l’editoriale che apre il volume.

Infine voglio ringraziare quantitativamente gli oltre 1400 su Facebook e 3000 su Twitter che hanno – che avete – scelto di seguirci. E ringraziare qualitativamente ognuno di voi per la fiducia accordataci. Speriamo di continuare su questa strada e, magari, fare sempre meglio.

A Martedì, con l’inizio dell'”Anno II”.

 

La Redazione

 

Annales, Anno I: Pdf, Epub, Mobi

fuochi-artificio-large

Grado Zero è una rivista culturale online, nata dall’incontro di menti giovani. Si occupa di cultura e contemporaneità, con particolare attenzione al mondo della letteratura e del cinema.

Lascia un commento

Torna su